Compartir

Atletico Madrid, Simeone: “Juventus merita di andare avanti: ha vinto il più forte”

plus500

Il Cholo: “Abbiamo giocato come loro all’andata”

SPORT (Torino). “La spiegazione sembra semplice ma quando si confrontano due squadre forti va così – Diego Simeone, in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus, è affranto – Noi abbiamo fatto qui la stessa cosa che loro hanno fatto all’andata in casa nostra. Si sono meritati di andare avanti. Non credo sia stata una mancanza di carattere da parte nostra, loro sono stati più forti” ha detto l’allenatore dell’Atletico Madrid. (s.iacomussi)

source

41 Comentarios

  1. La sconfitta è nata dalla sua squadra chiusa e priva di coraggio. Gli attributi li avevano lasciati a Madrid evidentemente. La juve è stata anche più cafona di Simeone: hanno criticato il suo gesto, ma i vari Penaldo, Costa e Bonucci sono stati peggio. La juve senza le plusvalenze fittizie non avrebbe i giocatori che ha e quindi è una squadra scorretta dal punto di vista finanziario. Speriamo che la giustizia sportiva faccia delle indagini serie dando a tutte le squadre le giuste punizioni. Non se ne può più. Se esistesse una giustizia divina dovrebbe vincere l'Ajax ma purtroppo non sarà cosi.

  2. Grande Cholo, che rende merito all'avversario quando perde. Una bella lezione nei confronti degli avversari italiani della Juventus, che quando perdono si attaccano a tutte le scuse possibili per non ammettere di essere stati inferiori. Cholo, sei un mito!

  3. Io sono laziale e m dispiace per Simeone che per me é un idolo indiscusso ma la Juve ha meritato e adesso spero che vinca la Champions xk se gioca cosi ce la può fare..

  4. Sciacquatevi la bocca prima di parlare male di simeone, che ogni anno fa un miracolo con la squadra che ha e nel campionato in cui gioca. Vincere 2-0 all andata con una squadra inferiore è già tanta roba.

  5. che fine ha fatto la personalità e il carattere dell'andata???anche dopo il terzo gol non hanno cambiato atteggiamento, sempre passivi ed inermi,imbarazzante la prestazione dell'atletico,ronaldo ha fatto fare il salto di qualità a questa juve in champions

Comments are closed.